La transizione ecologica spiegata agli idioti del progresso:
hanno fatto intervenire trattori a 8 cilindri alimentati a benzina o gasolio per spostare le auto con batterie elettriche
hanno usato pompe ed idrovore alimentate a benzina o gasolio per svuotare l'acqua dai paesi
hanno usato gru e pale meccaniche alimentate a gasolio o benzina per rimuovere tronchi e piante che i verdi avevano proibito di tagliare
Vi prendono per i fondelli e nemmeno ve ne accorgete
—–
Stiamo vivendo una realtà distopica alla quale molte persone si sono conformate quasi ignare o semi consapevoli, pronte ad autoflagellarsi senza dignità di sorta.
La nuova religione prevede l'espiazione delle colpe (una sorta di peccato originale rivisto e corretto) con la sottomissione ai nuovi canoni dialettici e di interazione, “ultima generazione” docet.
Siamo colpevoli di tutto ciò che sta accadendo, bisogna fermarsi ora prima che sia tardi.
Betcha didn’t know these trinkets once were treasures. A once popular toy enjoyed by those born in the 1900’s, survived the test of time as a toy for fidgeting, ornamental piece, and fashion accessory.
It’s difficult to find 100% handmade versions of these quirky multi-functional toys in 2023. Luckily, I’ve spent the last half decade crafting these to keep this traditional handmade piece alive.
Please consider browsing my Etsy shop. I offer these in 100’s of colours (including custom requests), and my reviews showcase how customers have discovered uses for this in their own personal way.
Non possono essere guidate su strade allagate (nel caso, scendete e misurate i cm di acqua!), potrebbero esplodere, richiedono particolari accortezze in caso di incendio (tanto che in Norvegia, Paese nel quale sono numerose, non le imbarcano sui traghetti).
Adesso nelle zone alluvionate se ne sollecita la quarantena. Ottimo l'elettrico! Problemi che possono essere sormontati, dite? Va bene, ma presentassero le cose per quel che sono.
Il concetto di sostenibilità e la presunta scientificità con cui viene promosso, stanno portando progressivamente a comprimere ogni spazio di libertà e democrazia.
Anche chi è sinceramente preoccupato per il “futuro del pianeta” dovrebbe iniziare a riflettere sui pericoli che questo comporta e sulla natura profondamente dittatoriale e fanatica del cosiddetto attivismo climatico.